Pokémon sta per rilasciare un peluche di Detective Pikachu triste!

The Pokémon Company intende rilasciare una copia Blu-Ray del film Detective Pikachu, ma pare che non sia l’unica cosa che vuole offrire al pubblico. Infatti metterà in commercio un peluche di Detective Pikachu un po’ particolare.

 

Chi si ricorda della scena di Pikachu mentre canta, quasi piangendo e singhiozzando, la sigla dei Pokémon? Una scena davvero adorabile, pare che nulla possa rendere brutto il famoso topo giallo. Ebbene, è proprio su questo che The Pokémon Company vuole puntare, rilasciando una bambola di Detective Pikachu triste!

La faccia corrugata, le orecchie all’ingiù e gli occhi strizzati: Pikachu sembra più adorabile che mai. I fan sicuramente non si tratterranno ad abbracciare questo triste Detective Pikachu appena lo vedranno dal vivo.

Non ci sono ancora dettagli sulle dimensioni e sul prezzo del peluche di Detective Pikachu, ma i fan più accaniti faranno qualsiasi cosa per portare a casa questo adorabile Pikachu. Se siamo fortunati, The Pokémon Company rilascerà questo peluche nei negozi prima del 2020.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *