One-Punch Man: un fan festeggia con una torta ispirata all’anime

One-Punch Man sta andando davvero forte sia in Giappone che fuori. Dopo che la prima stagione dell’anime ha fatto appassionare i fan, con la seconda ora la serie d’azione è ora più popolare che mai.

 

Il franchising sta iniziando a comparire nei posti più sorprendenti grazie al supporto dei fan, e un cameo recente è particolarmente gustoso…

L’utente di Reddit DwayneFade ha recentemente ordinato una speciale torta One-Punch Man per il compleanno di suo figlio, e il suo particolare design hanno attirato l’attenzione dai fan che ora vogliono festeggiare il loro compleanno con la serie!

Creata da @bynicscakes su Instagram, questa torta di compleanno riprende una delle immagini più iconiche dell’iterazione anime della serie. Con Saitama che colpisce attraverso lo “schermo”, è un ottimo modo per mostrare la forza dell’eroe. Lo stesso si può dire anche per questa torta, che vede il pugno di Saitama sporgere dal resto della torta con il “vetro in frantumi” del resto dell’immagine realizzato con il fondente.

I fan possono attualmente vedere le prime due stagioni di One-Punch Man su Crunchyroll e su VVVVID. La seconda stagione è durata 12 episodi ed è diretta da Chikara Sakurai (regista di Naruto Shippuden) per il nuovo studio di produzione J.C. Staff e Chikashi Kubota contribuisce alla creazione di nuovi personaggi. Saitama è un eroe che è diventato un eroe solo per divertimento. Dopo tre anni di allenamento speciale, è diventato così forte che è praticamente invincibile, anche i suoi più potenti avversari vengono eliminati con un solo pugno. Assieme a Genos, il suo fedele allievo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali di eroe come membro della associazione per eroi, mentre cerca di scalare la classifica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *