Netflix rivela il cast della live-action di Alice in Borderland

Alice In Borderland è un manga poco conosciuto in Italia e ha ricevuto solo tre episodi animati al suo nome, ma ciò non impedisce a Netflix di adattare la serie ad uno spettacolo d’azione dal vivo che porterà in una nuova luce l’ambiente post-apocalittico.

 

La storia di tre delinquenti del liceo che desiderano una vita eccitante e, sfortunatamente per loro, che hanno esaudito il loro desiderio è sicuramente interessante e farà sicuramente una bella aggiunta all’elenco di Netflix. Ora, due dei protagonisti sono stati scelti, gettando le basi per la serie 2020. Anime News Network su Twitter ha condiviso il drop di informazioni che le imminenti serie live action di Netflix Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya sono i protagonisti di questa serie post apocalittica:

Questi due attori hanno molta esperienza quando si tratta di adattamenti d’azione dal vivo di anime. Kento è apparso in entrambi i film de Le Bizzarre Avventure di Jojo, mentre Tao è apparsa nella serie live-action di Orange. Anche se non abbiamo molti dettagli su come apparirà questa serie, abbiamo altri adattamenti di azione dal vivo di Netflix che possono darci un suggerimento.

Alice in Borderland è stata originariamente creata da Haro Aso nel 2010. Il manga shonen è stato pubblicato dal 2010 al 2016 da Shonen Sunday Super. Dopo la serie originale, sono stati prodotti due titoli spin-off, Chi no Kyokuchi: Daiya no King-hen e Alice on Borderroad. La serie ha anche prodotto un’anime distribuito dai produttori di Silver Link che è andato in onda per tre episodi e la live-action omonima sarà presente su Netflix nel 2020.

La sinossi ufficiale della serie di Alice In Borderland di Netflix è la seguente: “Ryohei Arisu è stato irritato dalla sua intollerabile vita di tutti i giorni. Un giorno, mentre è in giro per Tokyo con due dei suoi amici, viene sparata una luce misteriosa e tutte le persone intorno a loro scompaiono. Nella svuotata Tokyo, dei giochi mortali iniziano uno dopo l’altro. Arisu e i suoi amici lottano per sopravvivere attraverso i giochi irragionevoli che possono facilmente togliergli la vita.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *