My Hero Academia mostra un particolare uso del quirk di Todoroki

Difficile trovare un fan di My Hero Academia che non credesse che Shouto Todoroki fosse uno degli studenti più forti della U.A. Il suo Quirk gli permette infatti di manipolare sia il fuoco che il ghiaccio. Egli, grazie a questa sua peculiarità, è riuscito infatti a usare i suoi poteri in modi sorprendenti che lo hanno reso una minaccia sia per la Lega dei Villain, sia per gli altri studenti per quando si tratta di primeggiare.

 

Uno screenshot di un capitolo recentemente pubblicato mette in mostra il quirk di Todoroki che potrebbe renderlo un dio! L’utente di Twitter @AitaiKimochi ha condiviso questa pagina dal Shonen Jump di questa settimana, che mostra Todoroki che assiste i suoi amici sia ad iniziare una griglia che a fornire ghiaccio nei caldi giorni dell’estate, facendo credere agli altri studenti della 1-A che sia un dio:

I fan sanno bene che i quirk possono essere usati nella quotidianità per agevolare la vita, ma il modo in cui Todoroki usa il suo è a dir poco impressionante. Stando alle immagini mostrate prima, Todoroki ha usato il suo quirk sia come accendino a gas, che per produrre del ghiaccio per rinfrescarsi. Ma non sono nulla in confronto a ciò che riesce a fare nel campo di battaglia. Non sembra avere i soliti inconvenienti riguardanti la sua unicità come Midoriya che si rompe le ossa quando usa il One For All o Kaminari che diventa un idiota quando usa troppa elettricità. L’unico impedimento che sembrava avere Todoroki era la sua stessa riluttanza nell’usare l’abilità del fuoco donata da suo padre, Endeavor.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *