My Hero Academia: svelato il passato di Toga

My Hero Academia e il suo nuovo arco dedicato alla Lega dei Villain sta mostrando le storie di ogni villain. La prima ad essere stata raccontata è quella di Toga Himiko, villain da poco reclutata nella Lega dei Villain e che ci ha mostrato un lato di sè che il pubblico ancora non conosceva.

 

Toga Himiko e Twice

Negli ultimi capitoli abbiamo visto la Lega dei Villain scontrarsi contro la Meta Liberation Army, una potente organizzazione di cattivi che ha saputo delle “buffonate” dalla Lega dei Villain. Per attirare Tomura e gli altri da sè, hanno rapito un membro del loro team affinché lo cercassero. Dopo poco tempo, la Meta Liberation Army e la Lega dei Villain si ritrovano faccia a faccia dopo un enorme scontro, dove abbiamo visto proprio Toga e la supercattiva Chitose Kizuki.

Toga Himiko alla elementari

Durante la battaglia, Chitose chiede di sapere perché Himiko ha lasciato una vita normale alle spalle per diventare una serial killer. Himiko alla fine risponde e sciocca Chitose con la sua espressione da bambola mentre chiede cosa sia una vita normale. Himiko afferma che le piace la Meta Liberation Army per aver cercato di svegliare il mondo dati i suoi piani, ma vive già una vita perfettamente normale.

Infatti, Himiko veniva spesso esclusa dai suoi compagni di classe per il suo aspetto spaventoso. Anche i suoi genitori, molto spesso, ripudiavano il suo sorriso inquietante, chiedendole di smettere. Toga è perciò riuscita a trovare un posto felice nella Lega dei Villain, trovando la sua vita del tutto normale. Desidera solo stare accanto alle persone che ama, che non sono altro che Midoriya, Uraraka e Stain.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *