My Heroine Academia: cosa vorrebbero vedere i fan nel manga spin-off?

My Hero Academia ha presentato una nuova serie di manga spin-off dopo il successo di Vigilantes – My Hero Academia Illegals e My Hero Academia Smash!!. La serie s’intitola My Heroine Academia e vede le avventure delle ragazze della 1-A in delle simpatiche scene scritto e illustrato da Yoco Akiyama.

 

Il tweet di @aitaikimochi ci rivela cos’è successo nel primo capitolo della serie. Yaoyorozu, che i fan sanno che è molto ricca, spesso non si accorge che gli altri non sono come lei, e ha servito un tè da 50.000 yen (circa €420) alle ragazze! Ochako, che invece è abbastanza povera, ha cominciato ad andare in panico, dicendo “ho 50.000 yen nello stomaco”. Ma Ashido le ha fatto subito notare che anche il servizio da tè è costoso, che infatti costava 10.000 yen (circa €85) e Ochako ha fatto, per sbaglio, cadere la tazza.

Ochako nella serie anime

Un’altra scena del manga ha visto le ragazze e i loro cellulari: mentre Tsuyu ha una deliziosa cover da ranocchia, Jirou nota che Momo ha un cellulare di ultima generazione. Ochako, invece, realizza che non ha neppure uno smartphone, ma un telefono a conchiglia!

Cosa vorrebbero vedere i fan nella serie?

Le ragazze della 1-A

I fan non sono rimasti affatto delusi per la serie, definendola divertente e soprattutto vedere di più le ragazze della serie è stata un’ottima idea da parte dei creatori. Alcuni dei fan della serie, inoltre, hanno espresso la richiesta di vedere Toga, della Lega dei Villain, come cattiva principale della serie! Toga sta da poco comparendo nella serie originale nell’arco dedicato ai villain, mostrando lati della sua storia che nessuno conosceva fino a prima. Sicuramente una bella idea e chissà se in futuro non possa essere esaudita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *