My Hero Academia: uno dei momenti di Todoroki ha un makeover Disney

Non c’è dubbio che Shouto Todoroki non sia uno dei personaggi principali di My Hero Academia. Da quando è stato mostrato protagonista del terzo arco della serie e mostrato il suo potentissimo quirk, i fan hanno realizzato disegni, meme e omaggi video.

 

Uno degli ultimi tentativi di creare un meme a tema My Hero Academia ha portato a questo gioiello, che cattura uno dei migliori momenti di Todoroki della serie, sotto forma di Disney Live Show!

In realtà, i Disney Live Show non hanno questo tipo di spettacoli pirotecnici. Nello spettacolo reale viene utilizzato un tubo dell’acqua – ma grazie agli effetti presenti nei programmi dell’editing, abbiamo ottenuto qualcosa di molto più divertente.

Se non ti ricordi la scena a cui è riferito il meme, l‘episodio 23 dell’anime My Hero Academia (e i capitoli 38 – 40 del manga) si chiama “Shouto Todoroki: Origin” e racconta il duello tra Izuku Midoriya e Shouto durante il Festival dello sport. Egli affronterà Deku solo usando l’abilità di ghiaccio, a causa del suo odio di lunga data con suo padre, l’eroe Endeavor. Durante il duello, Izuku spinge Shouto a smettere di trattenersi e liberare il suo pieno potenziale. Nel climax dell’episodio, Shouto alla fine attiva la sua potenza di fuoco; i due si scontrano in un’enorme dimostrazione di potere (fuoco contro il One For All), che disintegra l’intero anello di combattimento.

Il quirk di Todoroki Shouto è forse uno dei più potenti presenti nella serie. Oltre ai potenti usi che ne può fare al di fuori dei combattimenti, come quelli che ho mostrato in quest’articolo, Todoroki è uno degli studenti più forte del primo anno nel corso degli eroi della U.A.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *