My Hero Academia vorrebbe vendere la crema mani di Tomura!

Ogni personaggio di My Hero Academia ha qualcosa per cui è noto. Dal loro colore di capelli al loro temperamento, le stelle dell’anime sono tutte diverse, e sembra che il cattivo stia per incassare grazie al suo quirk unico.

 

Dopotutto, Tomura Shigaraki sta per entrare nel mondo della cosmetica dal momento che il leader della League of Villains rilascerà presto la propria lozione per le mani. I fan hanno scoperto dell’imminente merce dal capo di Aitai Kuji su Twitter, un negozio di articoli anime online.

La crema per le mani viene venduta in un contenitore circolare con una finitura bianca lucida e decorata con degli adesivi che sfoggiano Shigaraki e le sue mani. “La società Seiemon sta introducendo un nuovo prodotto, una misteriosa crema per le mani chiamata “Crema per le mani Shigaraki“! La crema arriverà con una “fragranza particolare” ed è molto idratante.”, Aitai Kuji descrive la lozione.

Tomura Shigaraki

Finora, non esiste una data di uscita fissa per il bene, ma è possibile preordinarlo attraverso negozi online come Aitai Kuji. Il costo della crema è al momento di $20,00. Inoltre, il prodotto potrà essere spedito anche in Italia tramite il sito aitaikuji.com.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *