My Hero Academia introduce un misterioso amico del liceo di Aizawa!

Lo spin-off Vigilantes di My Hero Academia sta facendo il giro del web dopo aver mostrato degli episodi inediti sul passato dei Pro Hero. La volta scorsa è toccata ad Aizawa e a Present Mic, ma questa volta c’è qualcosa di più: un amico di Aizawa e Yamada, totalmente inedito nella serie originale, è stato mostrato!

 

Classe 2-A; Oboro Shirakumo (17 anni)

Il suo nome è Shirakumo ed è stato menzionato per la prima volta da Aizawa e Present Mic nel capitolo 217 durante l’addestramento di Shinsou. Yamada chiede infatti se Aizawa si riveda nel giovane Shinsou, o se si tratta “di Shirakumo”. Questa è la prima ed ultima volta che è stato nominato nella serie principale, ma è stato completamente mostrato al pubblico nel capitolo 59 di My Hero Academia: Vigilantes.

Dalla sua descrizione, possiamo notare che Shikarumo ha un anno in più ad Aizawa e Yamada, in quanto questi due in quel periodo avevano 16 anni.

In questa apparizione, Shirakumo è uno dei compagni di classe di Aizawa e Present Mic. Il suo quirk gli consente di formare nuvole ovunque gli piaccia, e sembra il completo opposto di Aizawa. Mentre Aizawa è molto introverso, Shirakumo è invece rumoroso ed è disposto ad andare completamente nudo in classe solo perché è un po’ bagnato dalla pioggia (sue esatte parole!).

Ma mentre il capitolo volge al termine, la narrazione di Aizawa suggerisce che un’ulteriore interazione con Shirakumo lo aiuterà a cambiare e diventare l’eroe che è nel presente. Sembra inoltre che Vigilantes rivelerà l’intera relazione di Shirakumo con Aizawa, ma anche perché Aizawa sembra non volerne mai più parlare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *