My Hero Academia mostra Present Mic e Aizawa sedicenni!

My Hero Academia sa com’è la vita quando sei al liceo. La popolare serie ha dozzine di personaggi principali che frequentano U.A. l’unica eccezione sono i loro insegnanti, i Pro Hero. Ma molto tempo fa, anche questi eroi erano liceali e il franchise sta dando ai fan uno sguardo su come insegnanti come Aizawa erano ai tempi del liceo.

 

A quanto pare, Aizawa era piuttosto emo, e la sua personalità si è scontrata con Hizashi Yamada per completare il tutto. Il ragazzo è stato mostrato nel manga spin-off di My Hero Academia – Vigilantes.

Scuola superiore U.A. – Classe 2-A – Shouta Aizawa (16 anni)

La serie ha di recente pubblicato il capitolo 59 mostrando il passato Aizawa. Il capitolo è iniziato con il Pro Hero che parlava con Midnight mentre l’eroina ha iniziato a lavorare presso la U.A. e Aizawa non era ancora stato assunto. Durante il capitolo, Aizawa incontra The Crawler dove inizia un flashback: Aizawa viene mostrato a 16 anni ai tempi del liceo. Egli saluta i suoi coetanei con un atteggiamento piuttosto deprimente, l’unica persona che cerca di alleggerire il suo umore è Yamada, che i fan conoscono meglio come Present Mic.

Classe 2-A; Hizashi Yamada (16 anni)

Il ragazzo è molto più energico e i suoi capelli sono disegnati in un modo che renderebbe orgoglioso Elvis. Yamada somiglia in tutto e per tutto al Present Mic del presente, lo stesso si può dire di Eraserhead.

Abbiamo i nostri classici Present Mic e Eraserhead, la loro versione genderbend (sesso opposto) e ora abbiamo visto loro da giovani: chi ci manca più? I fan sono ansiosi di vedere continuare l’arco dedicato ai giovani heroes.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *