Miraculous: rivelate le date e le sinossi dei nuovi episodi!

La terza stagione di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir continua con ben 11 nuovissimi episodi. Sono stati rivelati i nomi degli episodi e le loro sinossi, assieme alle date. Gli episodi sono dispersi fra settembre e dicembre e la terza stagione finirà il primo dicembre.

 

Un utente di Instagram, @lady_blog_fanpage, ha reso disponibili le date e le sinossi dei nuovi episodi della serie:

Reflekdoll

Data di uscita: 21 settembre.
Sinossi: Juleka torna ad essere Reflekta, ma questa volta non è sola… E Marinette ed Adrien hanno problemi con i loro Miraculous! Riusciranno i due supereroi a sconfiggere la supercattiva e il suo nuovo alleato?

Desperada

Data di uscita: 12 ottobre
Sinossi: Vivica, la chitarrista di Jagged Stone, è stata akumizzata in Desperada (dallo spagnolo, disperazione). Armata della sua potente chitarra, desidera punire Jagged per averla licenziata. Sarà un giorno a tema Rock ‘n’ Roll per il team Miraculous!

Stratrain

Data di uscita: 19 ottobre
Sinossi: la mamma di Max viene akumizzata in Stratrain. Al controllo del suo treno volante, vuole realizzare il suo sogno di viaggiare per lo spazio e diventare un’astronauta. Ma i nostri eroi avranno bisogno di aiuto per fermarla.

Kwami Buster

Data di uscita: 20 ottobre
Sinossi: Ms. Mendeleiev è stata akumizzata in una cacciatrice di Kwami, Kwami Buster. Desidera catturare Tikki e Plagg per provare l’esistenza di questi esseri sovrannaturali al mondo intero! Ladybug e Chat Noir devono proteggere il loro segreto ad ogni costo.

Feast

Data di uscita: 26 ottobre
Sinossi: quando il passato di Maestro Fu torna per tormentarlo, riprende i Miraculous della coccinella e del gatto da Marinette e Adrien per proteggerli. Ma loro sono pronti a fare qualsiasi cosa pur di difenderlo, anche di affrontare un mostro senza i loro poteri…

Ikari Gozen

Data di uscita: 3 novembre
Sinossi: episodio mandato in anteprima al San Diego Comic-Con del 19 luglio. Tomoe Tsurugi, la madre di Kagami, viene akumizzata in Ikari Gozen. Armata del suo bokken, vuole punire Kagami per averla disubbidita
rinchiudendola nella sua armatura gigante che è formata attorno al proprio corpo.

Chat Blanc

Data di uscita: 17 novembre
Sinossi: Quando Marinette commette un grosso sbaglio, non sa che dovrà avere a che fare con una persona con cui non avrebbe mai pensato di confrontarsi…

Felix

Data di uscita: 23 novembre
Sinossi: Quando il cugino di Adrien, Felix, crea una brutta situazione fra il ragazzo e i suoi amici, Alya, Juleka e Rose vengono akumizzate nel Trio delle Punitrici. Riusciranno Ladybug e Chat Noir a sconfiggere le tre cattive e far ragionare Felix?

Ladybug

Data di uscita: 24 novembre
Sinossi: Lila cerca di manipolare tutti gli amici stretti di Marinette, che le faranno avere una discussione fin quando la ragazza non verrà espulsa da scuola. Marinette ha però un altro problema che la attende: dovrà sconfiggere un Villain che somiglia proprio a Ladybug!

Love Eater

Data di uscita: 30 novembre
Sinossi: Ladybug e Chat Noir si ritrovano faccia a faccia con la coppia Bourgeois, diventati Mangeamour, un mostro a due teste che divora tutto l’amore di Parigi. Riusciranno i nostri eroi a vincere la battaglia in nome dell’amore?

Miracle Queen

Data di uscita: 1 dicembre
Sinossi: Papillion akumizza Chloe in Miracle Queen, il cui potere le fa avere sotto il proprio comando tutti i possessori di un Miraculous. Riusciranno Ladybug e Chat Noir a scampare a questo piano fatale?

Queste date sono riferite agli episodi in francese/inglese, pertanto non corrispondono a quelle italiane. Non si sa quando verranno mandati in onda questi episodi in Italia, in quanto della terza stagione sono stati mandati solo i primi tre episodi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *