Haikyuu: annunciata la nuova stagione ed un nuovo personaggio!

Uno dei ritorni anime più attesi degli ultimi anni è stato per Haikyuu!! I fan si sono chiesti quando la serie sarebbe tornata dopo la conclusione della terza stagione, e per fortuna hanno ottenuto la loro risposta.

 

La quarta stagione della serie non è stata solo ufficialmente confermata per essere in lavorazione l’anno scorso, ma ha annunciato durante lo speciale “Haikyuu!! no Hi Zenjitsu-Sai” che la quarta stagione sarà ufficialmente presentata in anteprima a gennaio 2020.

Sebbene non ci sia una vera data per l’uscita per la nuova stagione, ora è ufficialmente prevista per la stagione degli anime dell’inverno 2020. Ciò significa che andrà in onda venerdì sera / sabato mattina.

Ulteriori notizie riguardanti la nuova stagione: Kazuyuki Okitsu (Jonathan Joestar di JoJo Bizarre Adventure) ha annunciato che si unirà al cast della serie come Suguru Daisho, il capitano del terzo anno della squadra di pallavolo della Nohebi!

Con questa uscita per il 2020 attualmente in programma, purtroppo al momento non ci sono molti dettagli concreti come l’ordine degli episodi o il cast e lo staff di ritorno, ma i fan dovrebbero aspettarsi di più per il resto dell’anno mentre si avvicina la sua uscita nel 2020. Ma ora i fan non vedono l’ora che arrivi la nuova stagione di Haikyuu!! e di rivedere tutti i personaggi.

Fonte: Comicbook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *