My Hero Academia riporta alcuni dettagli su Opening ed Ending!

I fan di My Hero Academia hanno atteso pazientemente il debutto della quarta stagione, e quel momento è quasi arrivato. Nel giro di pochi mesi, i fan vedranno il debutto della quarta stagione e sembra che online, di recente, siano emersi nuovi dettagli su questa nuova stagione.

 

Dopotutto, ogni stagione di My Hero Academia ha bisogno di un buon tema musicale, e sembra che ne siano stati scelti due per il progetto. Ovviamente, come ben sappiamo, dopo i 12/13 episodi la sigla iniziale e finale verrà cambiata, come è usuale fare in Giappone con gli anime. Queste due sigle saranno quindi quelli per la prima metà di questa stagione.

Su Twitter, un utente noto come SPY ha condiviso un post prendendo in giro il tema iniziale della quarta stagione. Il fan ha affermato che BLUE ENCOUNT ha composto la sigla di apertura mentre quella finale è fatto dall’artista Sayuri.

Questi rapporti sono stati ripresi su Reddit e i fan sembrano sicuri che ci sia verità in questi rapporti emersi. Secondo MinecrafterPH, il titolo del tema musicale di apertura sarà “Polaris” mentre il finale si intitola “Koukai no Uta“. Per quanto riguarda gli artisti collegati alle due canzoni, non sono affatto nuovi arrivati. BLUE ENCOUNT ha realizzato alcune canzoni per anime come Gintama e Banana Fish. Invece Sayuri ha creato la sigla finale di Erased e quella di apertura della seconda stagione di Golden Kamuy.

Rimane ancora molto tempo prima che My Hero Academia sveli queste tracce, ma l’attesa si accorcia di giorno in giorno. La quarta stagione è prevista per il debutto in Giappone il 12 ottobre. Siti come Funimation hanno già confermato i loro piani per simulcast della stagione, e i fortunati fan di Anime Expo questa estate hanno avuto modo di sbirciare la première della quarta stagione in anticipo. Il pubblico a casa ora è impaziente di ascoltare queste canzoni di My Hero Academia.

Ti interessa conoscere di più sulla serie e suoi suoi personaggi? Potresti leggere My Hero Academia: la voce di Toru rivela la difficoltà nel doppiarla oppure My Hero Academia mostra l’amore di Bakugou per le storie horror!

Se invece sei interessat* a conoscere di più sulla serie anime, prova a leggere My Hero Academia Heroes Rising: pubblicato il primo trailer

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *