Fruits Basket: riassunto e recensione del 23° episodio

Fruits Basket si avvicina sempre di più alla sua fine, torna nelle televisioni nipponiche con un nuovissimo episodio. Il 23° episodio introduce un nuovo personaggio sconosciuto e nuove complicazioni per i nostri personaggi.

 

Trama

Incominciano i corsi di recupero e Tohru Honda è dispiaciuta perché dovrà sostenerli nonostante Yuki Sohma gli abbia dato delle lezioni. Si vergogna quindi di parlargli, addirittura tornando a casa assieme a Kyo Sohma finisce per svenire per la preoccupazione. Tohru ha infatti la febbre, ma non vuole andare a letto dato che ha molte cose da sbrigare: lavoro, cucina e compiti. La famiglia Sohma decide quindi di occuparsi di Tohru mentre lei è a letto per riprendersi.

Passano i giorni e Tohru continua a stare sempre meglio. Kagura Sohma, il Maiale dello Zodiaco, irrompe a casa e, con violenza, cerca in tutti di abbracciare Kyo, che invece cerca solo di sbarazzarsene. Dopo aver visto il disastro combinato a casa, Shigure Sohma li invita ad uscire per un appuntamento, lasciando che si occupino di fare la spesa, solo per allontanarli da casa.

Kagura, a differenza di Kyo, è davvero contenta di poter fare la spesa assieme a lui, perciò si affretta ad uscire insieme. Nota però la violenza con cui lui si comporta, ma nel chiedergli il perché Kyo la sgrida e attira l’attenzione dell’intero supermercato. Kagura cerca allora di calmarlo e decide di continuare a fare la spesa, dal momento che non sa cosa lei abbia fatto per lui quand’erano bambini.

Quando tornano a casa, però, una sorpresa li attende: un uomo dai lunghi capelli castani e gli occhi sottili aspettava Kyo fuori casa Sohma. Kyo pare conoscere bene quell’uomo dato che con stupore pronuncia il suo nome, “Shishou

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *