Pokemon: un artwork rivela l’uscita dell’anime su Galar?

I fan di Pokemon sono da alcuni mesi elettrizzati per le nuove notizie a riguardo. Non solo il franchise debutterà con i suoi prossimi videogiochi a novembre con Pokemon Spada e Scudo, ma c’è ancora molto da scoprire sul piccolo schermo. Dopotutto, la Lega di Alola sta per concludersi e i fan sono ansiosi di vedere dove andrà l’anime Pokemon. E se un’immagine promozionale potesse dire qualcosa, è che Pokemon sta per diventare davvero interessante.

 

Su Twitter, il proprietario di Pokeshopper ha suscitato la curiosità dei fan condividendo un’immagine promozionale. Paul Ryan ha infatti pubblicato la copertina del calendario ufficiale di Pokemon per l’anno 2020, ma i fan si sono subito chiesti se non ci sia un altro uso della copertina.

Come scrive Ryan nel post, nell’artwork è presente anche il logo dell’anime anime e i fan si sono chiesti se la copertina non sia in realtà destinata alla prossima stagione di Pokemon. Per chi non conosce la faccenda di cui stiamo parlando, The Pokemon Company ha preso in giro i suoi fan condividendo uno spoiler sull’anime. Il prossimo anno darà il benvenuto a una nuova versione dell’anime semplicemente intitolata Pokemon che ospita molti dei tanti mostriciattoli presenti nella serie originale. Questo anime Pokemon in arrivo sarà diverso da qualsiasi altro prima e i fan sono curiosi di sapere se questo calendario non sia in realtà destinato a pubblicizzare la sua uscita.

Dopotutto, i Pokemon iniziali di Pokemon Spada e Scudo sono stati inseriti nella copertina. Grookey, Sobble e Scorbunny sembrano super carini accanto a Pikachu in tutto il loro stile anime. Per ora, i fan possono solo ipotizzare se questa copertina si lega all’anime e cosa può significare per l’anime.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *