My Hero Academia potrebbe presto rivelare il nome da eroe di Bakugou!

Nel mondo di My Hero Academia, le etichette sono incredibilmente importanti. Una delle molte lezioni che Midoriya e gli altri impararono presto era che avrebbero avuto bisogno di un nome di eroe accattivante affinché il pubblico cominciasse ad apprezzarli. Mentre alcuni loro nomi sono stati rivelati, uno è stato sorprendentemente tenuto segreto.

 

Quando il tentativo di Bakugou di chiamarsi “Re delle Esplosioni Mortali” fu respinto da Midnight, questo fu interpretato dai fan come uno scherzo, ma non fu mai più menzionato. L’ultimo capitolo della serie ha però stuzzicato i fan mostrando che potranno effettivamente conoscere il nome da eroe di Bakugou prima del previsto. Ora che ha ottenuto la sua licenza provvisoria di eroe, Bakugou deve essersi registrato con il suo nome di eroe professionista.

Di fronte al dilemma che non può più tornare da Best Jeanist per il loro imminente studio sul campo, è qui che riflette su come Jeanist volesse conoscere anche il suo nome di eroe. Il capitolo 242 della serie mostra la Classe 1-A che discute su dove si dirigeranno verso i loro studi di lavoro obbligatori, e Bakugou non sa se sarà in grado di tornare all’agenzia Best Jeanist poiché il professionista è attualmente scomparso e presumibilmente morto.

il corpo di Best Jeanist nella borsa di Hawks.

È qui che ha un flashback a una conversazione che ha avuto con un professionista durante il suo tirocinio iniziale, e Jeanist chiede del suo nome da eroe. Jeanist dice a Bakugou che il nome da eroe è in realtà un riflesso dei suoi desideri, ossia l’io ideale che vuole proiettare nel mondo e Jeanist desidera aiutarlo a capirlo. Dice perciò a Bakugou di tornare da lui quando avrà ottenuto la sua licenza provvisoria da eroe e di dirgli il suo nome di eroe. Anche se Bakugou non sembrava apprezzare il suo tirocinio a quei tempi, è chiaro che avere Jeanist come mentore ha avuto un particolare effetto su di lui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *