Domino’s Pizza rivela la sua ufficiale Pizza Tsundere!

Ai nostri giorni abbiamo visto moltissimi cibi fino a prima impensabili. Nonostante per quanto essi, per qualcuno, non rispettino davvero la loro vera natura, ne abbiamo visti di davvero buoni. Anche il sushi, ad esempio, rientra fra questo tipo di cibi: chi avrebbe mai pensato prima della sua creazione di mangiare del pesce crudo? Addirittura sui social ci fu un vero dibattito riguardo la Pizza con l’Ananas, un vero affronto alla Pizza Margherita.

 

Ora Domino’s Pizza sta cercando di fare il prossimo grande passo con la loro “Tsundere Pizza“, che attualmente sta rilasciando ai fan della pizza in Oriente. News Outlet Sora News 24 ha condiviso informazioni sulla più recente pizza ricca di peperoncini piccanti e jalapeno che sta in cima alla creazione del Domino da cima a fondo, promettendo un trattamento piccante per gli intenditori di cibo in Giappone:

Per coloro che non lo sanno, “Tsundere” è un termine giapponese che ha la seguente definizione:

“Uno stereotipo del personaggio che descrive una persona inizialmente fredda (e talvolta persino ostile), aggressiva prima di mostrare gradualmente un lato più caldo e amichevole nel tempo.”

Ci sono molti esempi di personaggi “Tsundere” negli anime, che vanno da personaggi stoici e arrabbiati come Asuka Langley di Neon Genesis Evangelion, Taiga Aisaka di Toradora e Naru della serie Love Hina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *