Pokemon: i fan adorerebbero una evoluzione di Farfetch’d!

I fan di Pokemon stanno già elaborando l’aspetto della possibile evoluzione di Farfetch’d. Prima di oggi, la Pokemon Company ha rilasciato un’immagine pixelata di un nuovo Pokemon, che molti credono sia una possibile evoluzione di Galar di Farfetch’d, un Pokemon popolare visto per la prima volta in Pokemon Rosso e Blu.

 

Un leak all’inizio di questo settembre ha notato che Farfetch’d avrebbe avuto un’evoluzione chiamata Sirfetch’d, e le informazioni rilasciate dalla società Pokemon oggi sembrano stuzzicare che questo potrebbe essere lo stesso Pokemon.

Anche se non abbiamo un’immagine chiara del nuovo Pokemon, i fan stanno già pubblicando immagini di ciò che credono che il nuovo Pokemon assomiglierà – e ci sono molte fan art davvero impressionanti, quasi le migliori che il fandom dei Pokemon abbia mai visto.

Continua a scorrere l’articolo per vedere alcune delle migliori fan art della presunta evoluzione di Farfetch’d:

Gli utenti in questione non si sono molto allontanati fra loro: mentre alcuni hanno aggiunto un paio di occhiali da sole al Pokémon, altri sono invece più fedeli alla loro pre-evoluzione. Ma una cosa in comune fra tutti gli artwork sono la spada e lo scudo che il Pokémon tiene in mano, proprio come i nomi del gioco in cui è presente. Sarebbe perciò scontato sapere che l’evoluzione di Farfetch’d, da Galar, abbia oltre che la sua “spada“, anche uno scudo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *