Pokemon: il ruolo di Campione di Ash non lo rende un Master?!

Decenni fa, i fan di Pokemon hanno incontrato un ragazzo che sognava di essere il migliore come nessuno lo è mai stato. Pokemon ha riscontrato un grande successo con i giocatori, ma la sua acquisizione di anime ha portato sia Pikachu che un bambino di nome Ash Ketchum alla celebrità internazionale. Dopo più di 1.000 episodi, la coppia sta ancora andando forte e Ash ha fatto la storia questa settimana scorsa grazie alla sua prima vittoria nella Lega Pokemon.

 

Le foto di Ash con il proprio trofeo in mano hanno fatto il giro del web. Anche le persone che non seguivano la serie da anni hanno esultato “Finalmente, dopo 22 anni, Ash è riuscito a vincere la Lega Pokemon!”

Naturalmente, i fan sono stati pronti a festeggiare la vittoria, ma la loro gioia si è trasformata in paura quando si sono resi conto che la storia di Ash potrebbe essere finita. Milioni di persone si sono ormai affezionate all’eroe della serie, quindi la loro ansia è abbastanza plausibile. E se sei uno di quei fan di Pokemon spaventati, prenditi un secondo per respirare profondamente.

Infatti, la doppiatrice giapponese dietro Ash ha parlato del ragazzo dicendo che non ha ancora realizzato il suo viaggio per diventare il più grande Maestro Pokemon.

Di recente, Oricon ha fatto un’intervista a Rika Matsumoto, l’attrice dietro Ash (o Satoshi) in Giappone. È stato lì che la star ha detto alla stampa che Ash non è ancora diventato un Maestro anche se è considerato un campione.

“Anche se Satoshi ha vinto la sua prima Lega Pokemon, il suo cammino per diventare un Maestro Pokémon non è ancora giunto al termine”, ha condiviso il traduttore Primaster con i fan.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *