My Hero Academia rivela i volti dei nuovi Villain che saranno nel film

My Hero Academia rilascerà presto il suo secondo grande film cinematografico entro la fine dell’anno in Giappone, e maggiori dettagli sulla trama di My Hero Academia: Heroes Rising stanno iniziando ad allo scoperto mentre ci avviciniamo alla sua uscita a dicembre. Mentre le nuove minacce del nuovo film sono ancora in gran parte un mistero, stiamo ottenendo varie piccole notizie su cosa vedremo nel lungometraggio. Non solo alcune delle voci dietro i nuovi criminali sono state rivelate, ma il sito web ufficiale del nuovo film ha fatto allusione a nuovi gruppi di criminali e altro ancora.

 

Grazie alle traduzioni di @aitaikimochi su Twitter, sappiamo cosa farà il villain Nine nel film. A differenza del precedente cattivo che ha lavorato a fianco di alcuni criminali casuali, Nine lavorerà con altri potenti nemici e amplierà sicuramente il fattore di pericolo.

Nine viene descritto in questo modo: “Un misterioso cattivo che prende il nome di ‘Nine’ che segue lo stesso percorso di Shiragaki e degli altri. La sua origine e i legami che ha con Shigaraki e gli altri cattivi sono al momento sconosciuti. Al fine di realizzare i suoi “ideali”, il suo obiettivo si trova nell’isola di Nabu, dove pianifica il suo attacco”.

Mentre questa descrizione non rivela abbastanza ciò che Nine sta cercando, rivela anche che ha qualche legame con Shigaraki mentre insegue gli stessi obiettivi malvagi della Lega dei Villain. Non apparirà da solo, poiché anche a uno dei suoi partner è stata data una descrizione. 

Chiamata Slice, questa villain scatenerà nel caos con i suoi capelli, “Un cattivo che accompagna Nine. In passato è stata tradita da altri umani e non si fida di nessuno; tuttavia, è d’accordo con gli ideali di Nine. La sua unicità le permette di usare i suoi capelli come un coltello o un’arma”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *