Pokemon: la fanart di un bimbo ispira l’ultima collezione della serie

Il franchise di Pokemon si sta dirigendo verso il nuovo videogioco e anche verso una nuova serie anime, con tante novità mai viste nel mondo Pokemon. Ma non importa quanti cambiamenti riceverà la serie originale nel corso degli anni, una cosa è certa: Pikachu sarà sempre la mascotte spiccata del franchise, e gran parte di ciò è dovuto a quanto sia ingannevolmente semplice il suo design. 

 

Complicato in natura, ma ancora facilmente replicabile, è stato un viale perfetto per i fan di tutte le età per celebrare il loro amore per la serie attraverso la fan-art. E di recente, l’adorabile fan-art di un piccolo fan della serie è stata di ispirazione per un nuovo oggetto da collezione.

L’account Twitter ufficiale della linea Bandai di Pokemon Kids da collezione ha rivelato un nuovo design basato sul vincitore di un recente concorso di illustrazione che trasforma l’adorabile interpretazione di un giovane fan su Pichu e Pikachu e lo rende una realtà davvero meravigliosa.

Previsto per l’uscita in Giappone nel febbraio 2020, questo adorabile pezzo da collezione presenta Pichu che abbraccia amorevolmente il fratello maggiore Pikachu. Questo si basa su un’illustrazione vincente durante uno speciale concorso del Grand Prix indetto per la linea di oggetti da collezione all’inizio di quest’anno in Giappone, e non sorprende il motivo per cui questo in particolare ha vinto alla fine della giornata, dato quanto sia carino.

I fan sono stati rapidi nel sottolineare l’aspetto imbarazzante di Pikachu rispetto all’abbraccio di Pichu, ma è solo un altro dettaglio esilarante che aumenta ulteriormente la carineria di questo oggetto da collezione. I fan vedranno anche altre buffonate ancora più carine da Pikachu nell’anime, poiché la prossima era dell’anime inizierà proprio questo autunno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *