Miraculous: ecco Multimouse, la nuova identità di Marinette!

Miraculous Ladybug è tornato con un nuovo episodio intitolato “Kwami Buster”, “Acchiappa-Kwami”. Marinette, dopo che Tikki è stata catturata dal nuovo cattivo dell’episodio, si ritrova a dover utilizzare un nuovo Miraculous: quello del topo. Anzi, molti altri… praticamente tutti! Multimouse, la nuova supereroina presentata, riesce a salvare Parigi per la sua “prima” volta grazie all’aiuto dei suoi innumerevoli Miraculous.

 

Multimouse, grazie ai suoi Miraculous, può trasformarsi in tante piccole Multimouse, potere con la quale riesce a trasformarsi anche in altri supereroi, unendo i vari Miraculous a quello del topo. La sua arma è una corda per saltare che tiene legata al suo ventre come se fosse una coda.

Kwami Buster è uscito in lingua inglese il 12 ottobre 2019, il cui nome è stato ispirato a “Ghostbusters“, l’iconico film dedicato agli Acchiappafantasmi del 1984. Inoltre, è stato il primo episodio che ha mostrato la possibilità di poter combinare i Miraculous, dando vita a poteri ancora più potenti. Ma come si è visto, in realtà ciò porta via molta energia.

Non si sa quanto tempo passerà prima che arrivi l’episodio doppiato in italiano, ma si spera che possa arrivare prima della fine di quest’anno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *