Miraculous: arriva il trailer di Chat Blanc!

Finalmente, dopo che l’episodio in questione è stato slittato per poter pubblicare gli episodi Loveater e Miracle Queen, arriverà presto Chat Blanc in televisione! Anche l’episodio Felix è stato annunciato e presto arriverà in televisione, ma abbiamo potuto finalmente vedere Chat Blanc akumizzato in un trailer dedicato.

 

Il trailer, pubblicato su Youtube da Mundo Gloob, il canale brasiliano che manda in onda Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir in Brasile, mostra delle scene particolari dell’episodio che hanno scosso il pubblico che l’ha guardato. Chat Noir, nell’episodio, pare voler usare il suo cataclisma su Marinette, ma immediatamente si ferma. In un secondo momento vediamo Chat Noir, ora diventato Chat Blanc, che cerca di prendere il Miraculous di Ladybug. Inoltre, la scena del trailer che ha scosso più di tutti è stato quello di Papillion, la seconda identità di Gabriel Agreste, mostrare a Chat Noir la sua defunta moglie (e padre del ragazzo), Emilie Agreste, nel suo rifugio.

Si può già in qualche modo immaginare come andrà l’episodio, dato che per pochi secondi possiamo vedere Bunnix, supereroina il cui potere la può far aprire varchi temporali, la cui identità è quella di Alix Kubdel, compagna di classe di Marinette ed Adrien.

L’episodio in questione, Chat Blanc, verrà pubblicato da Mundo Gloobo il 15 novembre, mentre l’episodio Felix verrà invece pubblicato pochi giorni dopo, il 21 novembre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *