Miraculous: arriva un secondo trailer per Chat Blanc!

Sono passati pochi giorni da quando è arrivato il trailer dell’episodio Chat Blanc che mostra, molto probabilmente, uno Chat Noir akumizzato. Ebbene, Miraculous ha voluto pubblicare un nuovo trailer per l’episodio, più breve ma con qualche scena inedita.

 

Sebbene alcune scene le abbiamo potute vedere nel primo trailer che ci è stato mostrato da Mundo Gloobo, ne possiamo vedere alcune di inedite. In questo trailer, manca completamente la figura di Chat Blanc. Bensì, pare si possa vedere l’inizio vero e proprio dell’episodio, con le ragazze che giocano al parco, e prima di tutto Alix che come sappiamo, apparirà nell’episodio come Bunnix per poter aiutare Ladybug.

Marinette si decide a dare una lettera importante ad Adrien e lasciarla nella sua cameretta, ma non ha idea di come fare per arrivare nella sua camera senza essere vista. Per questo motivo, decide di trasformarsi in Ladybug per poter velocemente lasciargli la lettera. Adrien è appena arrivato a casa e, malauguratamente, vede Ladybug lasciarli la lettera e andare immediatamente via. Peccato che questa lettera sia stata firmata dalla ragazza, e che quindi lui possa facilmente intuire (si spera) il perché Ladybug avrebbe dovuto consegnare una lettera di Marinette.

Il resto, l’abbiamo potuto già vedere nello scorso trailer, ma ancora una volta il tutto pare piuttosto confusionario.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *