Ravengami presenta: l’anime della settimana!

Il sito web Ravengami.it presenta una nuova serie, una raccolta di anime da vedere ogni settimana, per qualsiasi tipo di utente e disponibile nei siti streaming più famosi di anime come Netflix, VVVVID o Crunchyroll.

 

L’anime della settimana: Yona of the Dawn

Nome originale: Akatsuki no Yona
Episodi: 24
Trasmesso da: Crunchyroll
Trama: Yona è la principessa del Regno di Kouka, la quale è sempre stata protetta da tutto. Oltre a lei, non c’è alcun erede al trono. Yona vive allora le sue giornate con spensieratezza assieme al suo amico e guardia del corpo Hak e suo cugino Soo-won, per cui prova dei sentimenti. Suo padre, Re II, è contrario ad un loro eventuale matrimonio, ma comunque, alla notte del suo 16° compleanno, Yona decide di rivelare al padre i propri sentimenti, ma l’aspetta una scioccante situazione che la porterà ad intraprendere un lungo viaggio.

Crunchyroll è un sito web di origini americane che offre uno streaming gratuito ad ogni utente per la visione di anime. Offre inoltre l’opzione di avere “Crunchyroll Premium” a soli 4,99€ al mese, per poter avere anime in simulcast un’ora dopo la pubblicazione dell’episodio in Giappone, episodi sempre in HD e senza pubblicità.

E non solo…

Visita il profilo Instagram @ravengami.it e scopri la citazione del giorno! Per te, ogni giorno una citazione diversa riguardante l’anime della settimana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *