Il segreto: anticipazioni trame 2-7 febbraio 2020

Il segreto: anticipazioni puntate dal 2 al 7 febbraio 2020

Domenica 02 Febbraio

Brunilda confessa a Paco che lei e Onesimo continuano a vedersi di nascosto. Isaac ed Elsa donano 5 mila pesetas al comune di Puente Viejo. Lola teme che Francisca possa punire Prudencio per la loro relazione e decide a malincuore di rinunciare a lui. Francisca e’ preoccupata per Maria.

 

Lunedì 03 Febbraio

L’atteggiamento di Garcia-Morales fa sospettare a Severo e Carmelo che l’uomo sia spinto da un risentimento personale nei confronti di Puente Viejo.

Martedì 04 Febbraio

Prudencio, per liberare Lola dal ricatto di Francisca, chiede aiuto a Matias e Marcela coinvolgendoli in un piano al limite della legalita’.

Mercoledì 05 Febbraio

Maria chiede all’infermiera di praticarle l’agopuntura e approfitta della partenza di Fernando per iniziare la terapia. Isaac e Elsa partono da Puente Viejo.

Giovedì 06 Febbraio

Severo crea un comitato cittadino contro le decisioni di Garcia-Morales. Prudencio rinuncia al suo piano per difendere Lola da Francisca.

Venerdì 07 Febbraio

Fernando sembra molto infastidito dal fatto che l’agopuntura abbia dato dei risultati e non vuole che Maria continui con la terapia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *