Una vita: anticipazioni trame 2-7 febbraio 2020
Una vita: anticipazioni puntate dal 2 al 7 febbraio 2020
Domenica 02 Febbraio
Un imbarazzato Ceferino confessa a Lolita di aver baciato Casilda, ma quando capisce che era tutta una farsa, monta su tutte le furie. Fra Guillermo aiuta Telmo a resistere alla tentazione di Lucía. Il parroco, seppur con estrema fatica, dice alla ragazza che tra di loro non puo’ esserci nulla. Ceferino confessa a Casilda di non riuscire a dimenticare la defunta moglie, cosi’ come lei non riesce a dimenticare Martín. I due si salutano con la speranza che in un futuro possano incontrarsi di nuovo con il cuore piu’ libero. Rosina e Susana scoprono cosa nasconde Liberto e si presentano alla societa’ ginnica nel bel mezzo del combattimento, con conseguenze disastrose per il giovane. Grazie alla vicinanza dell’antico mentore, Telmo ritrova la vocazione e si mostra determinato a resistere alle tentazioni carnali.
Lunedì 03 Febbraio
Liberto decide di rinunciare alla carriera di pugile per amore di Rosina. Celia offre a Samuel il proprio aiuto per riconquistare la cugina.
Martedì 04 Febbraio
Carmen e Casilda confezionano degli abiti eleganti per le nozze. Intanto, Lolita e Trini chiedono a Susana di cucire l’abito nuziale.
Mercoledì 05 Febbraio
Lolita si innervosisce sia con Trini e Susana, che sparlano di lei e delle sue scelte in fatto di abiti. Esasperata, Lolita chiede consiglio alle amiche della soffitta.
Giovedì 06 Febbraio
Trini e Ramon si riappacificano con Lolita e accettano che sia Servante ad accompagnarla all’altare. Celia confessa a Trini e Lucia di essere incinta.
Venerdì 07 Febbraio
Lucia dice addio per sempre a don Telmo. Samuel approfitta di un invito a cena di Celia e, rimasto solo con Lucia, le chiede di sposarlo.