BoJack Horseman 6 parte 2: anticipazioni, trama e uscita serie Netflix

BoJack Horseman 6 parte 2: streaming, trama e data di uscita serie Netflix

BoJack Horseman è una serie animata statunitense, creata da Raphael Bob-Waksberg per la piattaforma streaming Netflix. La serie è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi. Il 31 gennaio la serie giungerà al termine con gli ultimi 8 episodi finali della sesta stagione.

 

La serie è ambientata in una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn (sua agente), il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, attore sua “nemesi” e fidanzato di Diane.

La serie animata mira a far satira non soltanto sull’ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull’industria cinematografica. Una parabola discendente nella depressione, nell’abuso di alcool e droga e infine nell’autodistruzione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *