Il paradiso delle signore: anticipazioni trame 10-14 febbraio 2020

Il paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 10 al 14 febbraio 2020

lunedì 10 febbraio 2020

Marta e Vittorio si preparano per incontrare Orlando Brivio in cui è prevista la consegna della prima copia del fotoromanzo. Si tratta del fotoromanzo girato al grande magazzino con i capi della collezione del Paradiso e dal titolo “Il Paradiso delle Signore”. Le Veneri, intanto, parlano dell’imminente evento sul calendario. Si avvicina San Valentino e, proprio per festeggiare la festa degli innamorati, Vittorio propone un concorso. Adelaide è ancora in rotta di collisione con Umberto, nonostante gli sforzi di Marta e Riccardo di riconciliare gli animi di zia e padre. La Contessa sembra irremovibile sulle sue posizioni. Ad aumentare la sua fermezza nel non riavvicinarsi a Guarnieri Senior c’è l’influenza di Achille Ravasi.

 

martedì 11 febbraio 2020

Federico viene coinvolto nella nuova iniziativa del Paradiso che Vittorio ha pensato per San Valentino. È grazie all’intervento di Marta che il pubblicitario riesce a persuadere il giovane soldato a prendere parte a questo progetto. Roberta è profondamente grata per questo ai coniugi Conti. Salvatore dice a Agnese la sua decisione di lasciare Milano e andare in Germania per verificare l’attendibilità della notizia secondo cui Giuseppe Amato sarebbe in carcere. Come conseguenza, quindi, Agnese si allontana da Armando. La signora Amato ritiene che tutto quello che la sua famiglia sta passando sia una punizione divina.

mercoledì 12 febbraio 2020

Una vecchia conoscenza di Vittorio, Ennio Palazzi, incontra Clelia. È evidente che, fin dal momento in cui la vede, l’uomo subisce il fascino della capocommessa.Salvatore parte per la Germania e Agnese si scusa con Armando. La signora Amato pensa di essere stata troppo dura nei confronti di Ferraris. Marta e Riccardo continuano nell’opera di convincimento di zia Adelaide. Piano piano tentano di smorzare quella corazza di freddezza dalla quale la Contessa sembra non volersi separare. Così la convincono a presiedere la giuria del concorso di San Valentino al Paradiso.

giovedì 13 febbraio 2020

L’impatto visivo della gigantografia nella vetrina del Paradiso è fenomenale. Il fotoromanzo è reclamizzato nel migliore dei modi e i risultati non si fanno attendere. Marta e Vittorio guardano con soddisfazione la fila delle clienti che aspettano l’apertura delle porte del grande magazzino. San Valentino si avvicina anche per Irene che tutto è fuorché romantica. La Cipriani vive a suo modo la festa degli innamorati, vale a dire ostacolando la storia d’amore di Rocco e Marina. Infatti, il giovane Amato tenta di corteggiare l’aspirante attrice, ma Irene scombina i suoi piani in suo favore.

venerdì 14 febbraio 2020

Il giorno di San Valentino, è arrivato. Clelia sembra accettare il corteggiamento di Ennio, dall’altro pare non sbilanciarsi troppo in suo favore. Questa dinamica avviene sotto gli occhi di Luciano che è ancora convinto di voler tenere in un angolo del suo cuore i sentimenti per la capocommessa. Non rivendica, quindi, quello che prova per Clelia. Rocco vive una cocente delusione per colpa di Marina. Decide, quindi, di passare una serata romantica con Irene. Salvatore è partito per la Germania e Gabriella si finge la fidanzata di Cosimo. La signorina Rossi, mantiene la parola data e decide di far finta di avere una relazione con Bergamini per non deludere Delfina. Quest’ultima, mamma di Cosimo, è malata e crede che tra Gabriella e Cosimo ci sia una storia. È dopo una romantica cena che Luciano scopre, tragicamente, la verità su Federico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *