Oroscopo di oggi mercoledì 5 febbraio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero di tutti i segni: previsioni 5 febbraio

Scopriamo le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 5 febbraio 2020.

 

Ariete: oggi potreste risultare un po’ troppo litigiosi, state quindi attenti a trovare le parole giuste e a comportarvi nel migliore dei modi.

Toro: Urano che ha sede nel vostro segno, e Mercurio, vi daranno tante idee geniali durante questo mercoledì.

Gemelli: oggi risentirete molto della Luna, che vi farà diventare un po’ troppo “ribelli”, perché vi sembrerà di non volervi sacrificare per niente.

Cancro: grazie a Mercurio e a Urano durante la giornata di oggi la vostra creatività sarà a mille e farete colpo su tutti.

Leone: la Luna durante la giornata di oggi vi farà risultare piuttosto ambiziosi agli occhi degli altri. Cercate però di non essere troppo prevaricatori.

Vergine: Mercurio da oggi in poi metterà in ombra la vostra Venere e vi permetterà di vedere le cose con più chiarezza.

Bilancia: oggi la Luna renderà molto ambiziosi anche voi. Cercate di sfruttare bene le vostre carte e di non litigare con nessuno.

Scorpione: durante questo giorno di metà settimana impegnerete tutte le vostre energie per aiutare una persona che vi sta vicini e che ha bisogno di voi.

Sagittario: oggi risentirete molto delle influenze della Luna e di Marte che faranno venire fuori tutta la vostra sensibilità.

Capricorno: approfittate della giornata di oggi per stupire le persone che vi sono vicine, come ci riesce fare già bene.

Acquario: quella in arrivo sarà una giornata tutta da vivere a mille grazie alle influenze positive del Sole e della Luna.

Pesci: questo mercoledì si prospetta per voi molto speciale, grazie alla presenza di Mercurio e di Urano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *