Oroscopo di oggi giovedì 6 febbraio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 6 febbraio segno per segno

Scopriamo le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 6 febbraio 2020.

 

Ariete: la Luna oggi vi consiglia di andarci cauti con le persone che avete intorno, che potrebbero non apprezzare troppo il vostro modo di fare e il vostro solito ottimismo.

Toro: Urano, sempre nel vostro segno, vi pone di fronte a numerosi cambiamenti, e grazie alla Luna riuscirete finalmente ad accettarli.

Gemelli: il vostro essere oggi sarà sotto i riflettori e apprezzato dalle persone che vi sono vicine grazie all’influenza di Mercurio.

Cancro: in questo giovedì accoglierete la Luna nel vostro segno e questo, come sempre, vi porterà tanta voglia di riflettere.

Leone: oggi ricaricherete le vostre forze e le vostre energie e questo vi permetterà di affrontare tutte le piccole sfide quotidiane.

Vergine: durante la giornata di oggi vi sentirete la persona giusta al momento giusto e questa vostra sicurezza vi aiuterà.

Bilancia: in questo giovedì risentirete parecchio degli influssi della Luna che potrebbero frenare fin troppo le vostre emozioni.

Scorpione: oggi avrete una Luna molto amica e questo vi aiuterà in tante situazioni, dal momento che vi farà sentire molto più sicuri di voi stessi.

Sagittario: le stelle oggi saranno dalla vostra parte e vi aiuteranno a vivere a pieno la vostra giornata, senza lasciarvi abbattere e fermare da niente e da nessuno.

Capricorno: questo giovedì sarà un giorno di Luna in opposizione, ma non si tratterà di un evento necessariamente negativo. Perché infatti, questa stella, porta voglia di riflettere e di cambiare le cose che non vanno.

Acquario: non male questo giovedì, per voi. Potrete infatti viverlo in modo abbastanza tranquillo e concentrarvi sulle cose che sono importanti per voi, specialmente i sentimenti.

Pesci: oggi avrete dalla vostra la Luna, Mercurio e Urano e quindi potrete sfruttare questa opportunità per rendere stupenda questa giornata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *