Oroscopo di oggi sabato 8 febbraio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’8 febbraio: le previsioni dei segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 8 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie a Urano ritroverete la voglia di impegnarvi per qualcosa e mettervi in gioco, mentre grazie alla Luna ascolterete di più le vostre emozioni.

Toro: il vostro Urano, come al solito, vi mette un po’ di fretta e quindi dovrete cercare di capire se ascoltare lui, o la Luna, che vi vorrebbe più pantofolai e attenti alle faccende di casa.

Gemelli: è meglio vivere il presente con più calma e consapevolezza, senza ascoltare la fretta che vi mettono la Luna e Mercurio.

Cancro: oggi vi dividerete un po’ tra la voglia di novità di Urano e il bisogno di impegnarvi e di essere più “seri” della Luna. Dovrete prendere una decisione.

Leone: Urano mette fretta anche a voi, ma potrete contare sulla Luna che vi aiuta a prendere una decisione importante.

Vergine: oggi Mercurio e Nettuno vi snebbieranno la mente e vi faranno vedere con più chiarezza alcune situazioni della vostra vita. Ma attenti a non illudervi.

Bilancia: grazie alla Luna durante questo sabato avrete voglia di mettervi in gioco e di provare cose nuove.

Scorpione: Urano vi vorrebbe rapidi e frettolosi, mentre la Luna vi concederà di fare le cose con più calma e più tranquillità.

Sagittario: potreste dover fronteggiare qualche imprevisto, ma potrete contare sulla Luna per prendere delle decisioni importanti che riguardano la vostra vita.

Capricorno: grazie alla Luna presterete più attenzione ai bisogni degli altri e Venere vi renderà più sensibili e più in connessione con le vostre emozioni.

Acquario: godrete ancora del Sole nel vostro segno che vi scalderà e la Luna vi metterà in connessione con le vostre emozioni più profonde.

Pesci: oggi la Luna vi permetterà di concentrarvi di più sulle cose che davvero contano nella vostra vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *