Oroscopo della settimana: previsioni 10-16 febbraio 2020

Oroscopo settimanale dal 10 al 16 febbraio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie a Venere nel segno vivrete una settimana di grande passionalità, mentre Marte vi renderà combattivi sul lavoro. Dovrete farci valere mercoledì e giovedì.

Toro: potrete godere del favore di Mercurio e di Giove in questi giorni, per quanti riguarda la sfera lavorativa. Potrete puntare quindi sulle giornate di lunedì e di martedì.

Gemelli: anche questa settimana vi sentirete un po’ stanchi, a causa di Marte opposto e di un Mercurio non proprio favorevole. Dovrete prestare molta attenzione a qualche nervosismo domenica.

Cancro: siete molto preoccupati in questo periodo, anche perché una Venere sfavorevole non vi aiuta in amore. Venerdì e sabato, però, saranno delle giornate più fortunate.

Leone: avrete Venere dalla vostra che vi darà molta fortuna in amore questa settimana. Attenzione nelle giornate di venerdì e di sabato a causa di una Luna difficile.

Vergine: con una Luna in congiunzione inizierete al meglio questa nuova settimana e infatti potrete puntare molto sulle giornate di lunedì e di martedì.

Bilancia: purtroppo Venere non vi aiuterà molto in questa settimana degli innamorati, portandovi qualche piccola discussione con il partner. Approfittate però delle giornate di mercoledì e di giovedì con la Luna in congiunzione.

Scorpione: potrete cogliere al volo molte opportunità, specialmente nelle giornate di venerdì e di sabato in cui avrete la Luna in congiunzione

Sagittario: attenzione lunedì e martedì a causa della Luna e di Mercurio non favorevoli. Andrà meglio mercoledì, grazie a Venere.

Capricorno: a causa di Venere dall’Ariete potrebbero esserci delle tensioni nella vostra vita di coppia. Andrà meglio nel weekend.

Acquario: grazie al Sole vi sentirete molto forti e sicuri di voi stessi. Buone notizie e incontri tra mercoledì e giovedì.

Pesci: Mercurio sarà dalla vostra parte durante questa settimana, ma dovrete stare attenti lunedì e martedì.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *