Il paradiso delle Signore: anticipazioni trame 17-21 febbraio 2020

Il paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio 2020

lunedì 17 febbraio

Luciano è ora a conoscenza del segreto che Silvia gli ha tenuto nascosto per anni. Il ragioniere lascia casa Cattaneo per due giorni, ma arriva il momento di chiamare la moglie. Vittorio sta per partire per l’Expo ‘61, ma è sicuro di lasciare il Paradiso in buone mani. Nel corso della sua assenza la referente è Marta. Così comunica la decisione alle Veneri. Cosimo, nonostante l’anello di fidanzamento e le richieste passate della signorina Rossi, continua a frequentare Gabriella. Non è un gioco, qualora per lui lo sia mai stato. Confessa all’amico Riccardo di provare dei veri sentimenti per la stilista, dicendosi innamorato di lei. Per Luciano viene a conoscenza dell’identità del padre naturale di Federico. Una volta rientrato a casa, però, impone a Silvia il silenzio. Non vuole che Federico, già messo a dura prova dalla vita, debba ulteriormente soffrire.

 

martedì 18 febbraio

Cattaneo Federico esprime la volontà di tornare a mettersi in gioco al grande magazzino. Il suo desiderio è riprendere a lavorare al Paradiso e chiede a Luciano di organizzare un incontro per lui con Marta. Marina accetta la proposta di Orlando Brivio e, quindi, è destinata a avere un ruolo di spicco nel prossimo fotoromanzo dell’editore. Lorena è gelosissima quando lo scopre e la presenza di Irene. Intanto nella fabbrica di Cosimo Bergamini c’è il pericolo che la produzione dei capi della collezione firmata Paradiso si fermi a causa di uno sciopero.

mercoledì 19 febbraio 2020

La notizia dello sciopero nella fabbrica Palmieri giunge anche in Atelier dove la situazione degenera in un’agitazione spasmodica. Ennio continua a corteggiare Clelia e la donna acconsente a una serata nel suo cinema in compagnia anche del piccolo Carlo. Infine, Marta ha assunto il ruolo temporaneo di capo del Paradiso in assenza di Vittorio, sostiene l’iniziativa di Gabriella e cerca di risolvere la situazione critica del grande magazzino.

giovedì 20 febbraio

Tra Vittorio e Marta c’è un momento di confronto su come affrontare e risolvere l’emergenza sciopero. La Caffetteria è la location scelta per il fotoromanzo. Rocco segue il suggerimento di Irene che, in realtà, prova dei sentimenti per il ragazzo. Il giovane Amato si fida della Cipriani e dà un bacio appassionato a Marina. Irene aveva fatto i suoi conti: infatti la Fiore non la prende per niente bene. Inizia a esserci qualche speranza nella risoluzione del problema dello sciopero nella fabbrica di tessuti a cui si affida il Paradiso. Ci sarebbe un modo per affrontare la situazione con le operaie della fabbrica di Cosimo.

venerdì 21 febbraio

Silvia e Luciano litigano. La tensione cresce a tal punto che anche Federico si accorge che c’è qualcosa di profondo che non funziona. Federico chiede spiegazioni ai genitori su quale sia il motivo di questa situazione soffocante. Salvatore fa rientro a Milano, avendo avuto la conferma della veridicità della sua intuizione sulla reale condizione del padre. Giuseppe Amato non si trova in carcere. Non è l’arresto a essere la terribile verità con cui la famiglia Amato deve fare i conti. Gli Amato sono sotto shock dopo aver appreso una sconvolgente notizia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *