Il Segreto: anticipazioni trame 16-21 febbraio 2020

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 16 al 21 febbraio 2020

Domenica 16 Febbraio

Il vero legame che unisce Fernando e l’infermiera Vilches spiega la sottomissione e l’obbedienza della donna: i due sono amanti. Maria somministra un farmaco all’infermiera Vilches per farla assopire e poterle rivolgere alcune domande su Clara.

 

Lunedì 17 Febbraio

Maria rivolge alla Viches in stato di dormi-veglia alcune domande su Clara. Severo chiede a Carmelo di farlo partecipe dei suoi piani contro Fernando.

Martedì 18 Febbraio

Maria, temendo per la sua incolumita’, con un pretesto manda a chiamare Irene alla quale chiede aiuto consegnandole di nascosto una lettera.

Mercoledì 19 Febbraio

Maria incarica Irene di indagare su una donna di nome Clara e i suoi bambini, in quanto teme per la loro incolumita’. Le due donne si passano informazioni in segreto.

Giovedì 20 Febbraio

Garcia-Morales accetta di vedere Fernando e Carmelo. Quest’ultimo, dopo essere stato provocato se ne va, e i due rimangono soli. Lola viene inseguita da qualcuno.

Venerdì 21 Febbraio

Don Berengario ha deciso di dare a sua figlia l’eredita’ della sua famiglia per saldare alcuni debiti. Tutti sono preoccupati per la questione del bacino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *