Oroscopo di oggi lunedì 10 febbraio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 10 febbraio: le previsioni complete

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 10 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo lunedì risentirete prositivamente sia di Venere, che vi permetterà di mantenere il controllo, e a Marte, che vi darà forza.

Toro: durante la giornata di oggi la Luna vi sarà amica, dandovi tanto coraggio e la voglia di mettervi in gioco.

Gemelli: attenzione alla Luna traditrice, oggi, che potrebbe mettervi sotto pressione e farvi agire con troppa fretta.

Cancro: durante la giornata di oggi dovrete cercare di riflettere bene prima di agire. Perché le stelle vi mettono troppa fretta e vi rendono impulsivi.

Leone: anche se vorreste fare tante cose, sarà meglio che non partiate troppo spediti oggi, perchè rischierete di strafare.

Vergine: Mercurio continuerà a esservi opposta e si unirà agli influssi della Luna, questo vi farà venir voglia di fare troppe cose, ma dovrete pianificare bene prima di agire.

Bilancia: anche se generalmente vi fidate molto delle persone che avete intorno e che vi vogliono bene, oggi dovete essere voi ad agire in prima persona per non fare errori.

Scorpione: oggi le stelle vi mettono molta fretta e quindi dovrete stare attenti e cercate di mantenere la lucidità, altrimenti potreste fare qualche sbaglio.

Sagittario: durante la giornata di oggi la Luna e Marte uniranno le forze per crearvi qualche fastidio, mettendovi un po’ troppa fretta.

Capricorno: in questo lunedì di inizio settimana le stelle vi metteranno in connesione con le vostre emozioni, che ci faranno venire voglia di agire.

Acquario: oggi Mercurio sarà dalla vostra parte e vi spingerà ad agire senza il bisogno di dare adito alle parole.

Pesci: durante la giornata di oggi dovrete essere più riflessivi, perché la Luna in opposizione potrebbe farvi risultare un po’ troppo incoerenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *