Una vita: anticipazioni trame 16-21 febbraio 2020

Una vita: anticipazioni puntate dal 16 al 21 febbraio 2020

Domenica 16 Febbraio

Tito conquista la simpatia degli abitanti del quartiere, ma la cosa preoccupa Liberto, il quale teme che la sbadataggine del pugile possa creare dei problemi sul ring. Telmo racconta tutta la verita’ su Samuel a frate Guillermo e cerca di aprire gli occhi anche a Lucía, ma la ragazza non vuole credere che il fidanzato sia un assassino. Celia e Trini vanno a fare compere per i figli in arrivo, ma quando tornano, la signora Palacio ha un leggero malore. Mancano pochi minuti al combattimento contro il pugile francese, ma di Tito neanche l’ombra: Liberto e Íñigo sono preoccupati e decidono di andare a cercarlo. Fra Guillermo chiede a Telmo di chiarire i propri sentimenti, e se l’amore per Lucía e’ davvero cosi’ forte, gli consiglia di abbandonare il sacerdozio. Susana e’ sempre piu’ in pensiero per il nipotino malato, perche’ i medici non riescono a capire di quale male soffra. Senza volerlo, Casilda incoraggia Marcelina a sedurre Jacinto. Tuttavia, il primo tentativo della ragazza non sembra andare a buon fine. Telmo si allontana dalla parrocchia per schiarirsi le idee. Ursula, convinta che Guillermo stia spingendo il parroco a lasciare il sacerdozio, inveisce contro il frate.

 

Lunedì 17 Febbraio

Trini chiede a Celia di attraversare la citta’ per andare a comprarle una tisana. Sulla strada del ritorno la donna viene colta da un brutto malore.

Martedì 18 Febbraio

L’omicidio di Fra Guillermo e il malore di Celia portano scompiglio e preoccupazione ad Acacias. Il commissario Mendez inizia subito le indagini.

Mercoledì 19 Febbraio

Lucia, preoccupata per il clima luttuoso che avvolge Acacias, propone a Samuel di rimandare le nozze, ma lui la convince a desistere.

Giovedì 20 Febbraio

Mendez prosegue le indagini sull’omicidio di fra’ Guillermo. Interroga Fabiana riguardo alle erbe che ha dato ad Ursula. Agustina sembra nascondere qualcosa.

Venerdì 21 Febbraio

Telmo accusa Espineira della morte di Fra’ Guillermo, ma lui nega tutto. Felipe torna ad Acacias e Lucia gli spiega l’accaduto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *