Le Ragazze Del Centralino 5 parte 1: trama e cast della serie Netflix

Le Ragazze Del Centralino 5 parte 1, Netflix: trama, cast e data di uscita della serie

Le ragazze del centralino è una serie spagnola di Netflix, la quinta e ultima stagione di 10 episodi, verrà distribuita in due parti: la prima, costituita da 5 episodi, sarà disponibile su Netflix il 14 febbraio 2020, mentre la seconda parte, anch’essa di 5 episodi, è prevista per lo stesso anno.

 

Le Ragazze Del Centralino 5, Trama

La serie Le ragazze del centralino è ambientata nella Madrid del 1928 e racconta le vicende di quattro donne di diversa provenienza: Lidia, Carlota, Ángeles e María Inmaculada, detta Marga, che vengono assunte come operatrici per la Compagnia dei Telefoni, prima grande compagnia telefonica nazionale. Ognuna di loro si confronta con le difficoltà relative alle proprie vicissitudini familiari ed al proprio passato, per affermare la propria indipendenza ed emanciparsi in una Spagna in cui i diritti delle donne sono ben lungi dall’essere riconosciuti sia dall’ordinamento giuridico che dalla società.

In questa quinta stagione, Lidia (Blanca Suárez), Marga (Nadia de Santiago), Carlota (Ana Fernández) e Óscar (Ana Polvorosa) stanno per scoprire i propri destini.

Le Ragazze Del Centralino 5, Cast

  • Blanca Suárez: Alba Romero Méndez / Lidia Aguilar Dávila.
  • Yon González: Francisco Gómez.
  • Maggie Civantos: Ángeles Vidal de Pérez.
  • Ana Fernández García: Carlota Rodríguez de Senillosa.
  • Nadia de Santiago: María Inmaculada “Marga” Suárez.
  • Martiño Rivas: Carlos Cifuentes.
  • Ana Polvorosa: Sara Millán / Oscar Ruiz.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *