Oroscopo di oggi martedì 11 febbraio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero dell’11 febbraio segno per segno

Scopriamo le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 11 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: la vostra preoccupazione continua per le cose della vita e per le persone che vi stanno intorno vi sta staccando e vi fa chiedere se ne vale la pena.

Toro: oggi godrete del favore della Luna che vi aiuterà in tutte le vostre faccende giornaliere.

Gemelli: in questo martedì il lavoro potrebbe non andare come vorreste e potreste rallentare un po’, anche perché sentite il bisogno di dedicarvi alla vostra intimità.

Cancro: le influenze della Luna vi renderanno più sinceri e più schietti e vi faranno parlare in maniera chiara con persone che vi sono vicine.

Leone: oggi avrete molta fretta di mostrare agli altri chi siete davvero, ma state attenti a non cadere in errore.

Vergine: sarà una giornata tutto sommato positiva, in cui le vostre idee saranno di successo e riuscirete a gestire al meglio tutto ciò che avete da fare.

Bilancia: sarà una giornata di lieve insicurezza in cui non vi sentirete a vostra agio con le persone che avete intorno, specialmente con il partner.

Scorpione: durante questo martedì avete il bisogno di staccare un po’ la spina da tutto, ma gestite al meglio la cosa, perché qualcuno potrebbe sentirsi infastidito da questo vostro comportamento.

Sagittario: oggi sarete interessati da tre stelle molto importanti. La Luna, che sarà dalla vostra parte, Marte, che vi farà sentire un po’ esagerato, e Nettuno, che vi porterà il suo solito caos.

Capricorno: oggi chiederete chiarezza e sincerità alle persone che vi stanno intorno, perché avete bisogno finalmente di stare bene.

Acquario: se avete bisogno di lavorare in gruppo o di collaborare con qualche persona, sarà meglio non farlo oggi, perché non sarete molto accomodanti.

Pesci: Marte, Nettuno e la Luna, che sarà in opposizione, vi aiuteranno a mettervi in mostra e a non nascondere i vostri reali sentimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *