Oroscopo di oggi mercoledì 12 febbraio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 12 febbraio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 12 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questo mercoledì potreste non apprezzare le influenze della Luna che sarà in conflitto con i pensieri di Venere giunta da poco nel vostro segno.

Toro: oggi Venere vi vorrebbe far vivere con un profilo basso e senza troppe esagerazioni. Ma voi sentite il bisogno di provare cose nuove e di mettervi in gioco.

Gemelli: oggi la Luna vi vuole più equilibrati e più logici e razionali, cercate di ascoltarla, perché vi aiuterà.

Cancro: risentirete delle influenze della Luna che non è in buona posizione. Avrete bisogno di stare un po’ da soli e di dedicarvi alla vostra intimità.

Leone: oggi potreste preoccuparvi un po’ troppo per alcune questioni sia private che lavorative, ma cercate di stare attenti, perché questo potrebbe crearvi qualche problema sul posto di lavoro.

Vergine: Mercurio è sempre più vicino a Nettuno e questa unione potrebbe portare un po’ di caos nella vostra vita, ma, non temete, tutto si risolve. Le due stelle si allontaneranno.

Bilancia: oggi sarete guidati da due stelle, Venere, molto sentimentale, e la Luna, che invece potrebbe farvi perdere lucidità, portando al massimo le vostre emozioni.

Scorpione: durante questo mercoledì, ascoltate le vostre emozioni, ma cercate di non farvi annebbiare da essere, perché potreste non giudicare in maniera del tutto lucida le persone che vi sono vicine.

Sagittario: la Luna oggi incoraggerà la vostra voglia di evasione e di provare cose nuove. Se potete, fatelo, vi farà stare bene.

Capricorno: oggi siete molto agitati e poco tolleranti nei confronti degli altri e questo potrebbe riversarsi anche sul posto di lavoro. State attenti, perché potreste discutere con qualche collega.

Acquario: in questo mercoledì nessuno potrà battervi o fermarvi, perché siete carichi a mille.

Pesci: cercate di concentrarvi, perché avete troppi pensieri per la testa, che riguardano specialmente l’aspetto economico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *