P. S. Ti amo ancora: recensione film Netflix

P. S. Ti amo ancora: recensione film Netflix con Lana Condor e Noah Centineo

P. S. Ti amo ancora è il sequel del film del 2018 “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, l’adattamento cinematografico del romanzo del 2015 “P. S. I Still Love You” scritto da Jenny Han.

 

Il sequel vede Lara Jean Covey (Lana Condor) e Peter Kavinsky (Noah Centineo) strappare il libro delle regole e diventare una vera coppia. Tuttavia, Lara Jean ha un problema quando incontra John Ambrose McClaren (Jordan Fisher), un altro destinatario delle sue lettere d’amore “segrete”, deve fare affidamento su se stessa più che mai mentre si confronta con il suo primo vero dilemma: una ragazza può essere innamorata di due ragazzi contemporaneamente?

P. S. Ti amo ancora sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire da mercoledì 12 febbraio.

Il secondo film della serie ispirato ai romanzi di Jenny Han risulta migliore del suo predecessore, con alcune aggiunte adorabili e convincenti.

La chimica tra Lana Condor e Noah Centineo, sono uno dei migliori elementi del film, è ancora più adorabile in questo sequel.

Una sceneggiatura matura è un sequel delizioso che continuerà a conquistare il pubblico.

In contemporanea a questo secondo capitolo è stato girato il terzo film, To All the Boys: Always and Forever, Lara Jean che uscirà sempre nel 2020 su Netflix.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *