Oroscopo di oggi giovedì 13 febbraio segno per segno

Oroscopo giornaliero del 13 febbraio 2020: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 13 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna continuerà a punzecchiarvi con le sue pretese e voi cercherete in tutti i modi di accontentarla, ma cercate di non stancarvi troppo.

Toro: durante la giornata di oggi avete bisogno di libertà e quindi sarà meglio che non vi concentriate sulle piccole questioni che avete arretrate.

Gemelli: per potervi sentire finalmente liberi e dedicarvi a ciò che più vi piace e vi fa stare bene, dovrete prendere a piene mani il vostro coraggio.

Cancro: oggi la Luna non sarà proprio in ottima posizione per voi e questo potrebbe causarvi qualche piccolo problema, perché potreste non riuscire a gestire al meglio le vostre emozioni.

Leone: sarete molto felici della giornata di oggi perché potrete dare libero sfogo a quelli che sono i vostri desideri e le vostre energie.

Vergine: questo giovedì non sarà niente male per voi, ma dovrete trovare il giusto equilibrio tra quelle che sono le influenze della Luna, che vorrebbe che vi metteste in gioco, e quello che potete fare davvero.

Bilancia: quella di oggi sarà l’ultima giornata in cui avrete a che fare con il transito della Luna che vi farà venire voglia di mettervi in gioco, ma, al tempo stesso, potrebbe amplificare troppo il vostro umore.

Scorpione: le vostre energie e i vostri desideri oggi saranno a mille, ma, grazie alle stelle, riuscirete a tenerle al meglio sotto controllo.

Sagittario: oggi potrete contare su tutta l’energia e su tutta la forza che vi concede Marte, ma dovrete stare un po’ attenti alle insidie della Luna.

Capricorno: in questo giovedì dovrete essere un po’ più coraggiosi, perché la Luna non vi sarà molto amica e potrebbe trasmettervi qualche fobia.

Acquario: grazie a una Luna che vi è molto amica, oggi potrete dare spazio alle vostre emozioni e vivere a pieno questa giornata.

Pesci: se qualcuno i giorni scorsi vi ha sottovalutati e non vi ha trattati bene, oggi potrete avere la vostra rivincita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *