Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni 17-23 febbraio

Paolo Fox: oroscopo settimanale dal 17 al 23 febbraio 2020

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020. Vediamo insieme segno per segno.

 

Ariete: Se la settimana scorsa ci sono già stati disagi in amore in alcuni momenti non è il caso di perseverare. Novità sul lavoro che però risultano frenetiche. Nel tempo però conviene cavalcare l’onda.

Toro: Alcune situazioni sono ad un punto di svolta. Se avete lavorato bene nel passato potreste anche pensare di fare qualcosa adesso, ma anche poi di prenderti una lunga pausa. Sono favoriti gli incontri e le relazioni in genere.

Gemelli: Questa non è una settimana ideale per i nuovi amori. Resta un cielo sin troppo tranquillo per quelli che hanno già una storia, che però non suscita più tante emozioni. Bisogna considerare che ci sono stati diversi fattori esterni che hanno messo a repentaglio la tua tranquillità, e non solo in amore.

Cancro: Questa settimana aiuta a rinforzare certe situazioni ed aiuta a trovare un accordo. E’ chiaro che prima di allora bisogna chiarire qualcosa in amore, ma potrebbe anche inibire il desiderio di dire la verità. Chi è solo per ora osserva ma non agisce.

Leone: I vostri progetti sono abbastanza importanti ma qualcuno potrebbe non essere d’accordo. In questo periodo preparatevi ad una sorta di lotta, di attacco frontale, qualcuno potrebbe anche cercare di fermarti. C’è la possibilità di dimenticare una triste storia del passato.

Vergine: Quelli che in amore hanno dato tanto ottenendo poco, ora chiederanno qualcosa in cambio. Le complicazioni di Gennaio sembrano parzialmente superate, ma è rimasto ancora qualche piccolo problema fisico da superare.

Bilancia: Troppe volte avete la netta sensazione di lottare in un ambiente di persone non solo poco corrette ma anche poco chiare. Hai una certa visibilità in questi giorni ma potrai anche essere accusato di qualcosa che non ha fatto.

Scorpione: Nella vita non vi basta il lavoro, conta molto anche l’amore e gli incontri di questo periodo sono interessanti. Questa settimana aiuta a recuperare un po’ di serenità interiore, novità in vista di un futuro migliore.

Sagittario: Non siete certamente persone che si pongono dei limiti, che si fermano perché ritengono di non essere all’altezza, di non avere l’età, di non avere più fiducia. Un nuovo progetto può finalmente decollare. Entro la fine della settimana si deciderà una nuova strada di lavoro, magari con l’aiuto di una persona che può fare qualcosa per te.

Capricorno: Cercate di fare qualcosa di diverso, non vi affaticate ed evitate complicazioni. In questa settimana riflettete bene su quelle che sono le condizioni anche a livello sentimentale: sarà molto importante definire un rapporto d’amore. Attenzione ai legami con persone che sono troppe lontane, magari anche per motivi di lavoro.

Acquario: Le amicizie nate di recente non vanno cestinate, le relazioni tornano ad essere importanti, non vanno prese alla leggera. Quello che nasce ora sarà sviluppato da Marzo in poi. Quelli che hanno già una bella storia la rafforzeranno.

Pesci: In questo momento ogni sentimento andrà espresso in maniera libera, le stelle sono dalla vostra parte mentre i cuori solitari inizieranno a guardarsi attorno. La confusione regna sovrana ma le emozioni non mancano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *