Oroscopo settimanale: previsioni dal 17 al 23 febbraio 2020

Oroscopo della settimana 17-23 febbraio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 17 febbraioa domenica 23 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questa settimana potrete godere della presenza di Venere nel vostro segno che renderà molto romantica questa settimana, mentre Marte non sarà proprio in ottimo aspetto.

Toro: buone notizie in arrivo per voi, grazie a Marte che sarà in una posizione molto positiva. Sarete determinati e pieni di energie, mentre Venere vi raccomanda una minore ingenuità.

Gemelli: grazie a Venere i vostri sentimenti splenderanno durante questa settimana. Cercate però di evitare le polemiche, perché Mercurio non è proprio in ottima posizione per voi.

Cancro: Marte sarà in una posizione un po’ strana, ma questa non sarà necessariamente una cosa negativa, perché potrebbe aumentare la vostra voglia di attrarre qualcuno.

Leone: Venere vi sarò amica durante questa nuova settimana e riuscirete a risolvere ogni problema con il partner. Molto bene anche l’amicizia.

Vergine: grazie a Marte, in buona posizione con Saturno e Giove, riuscirete a farvi valere sul posto di lavoro e nello studio. Inoltre, nessuno riuscirà a resistervi.

Bilancia: non godrete proprio di un Marte e di una Venere in buon aspetto e questo potrebbe destabilizzarvi. Cercate di non riversare tutto sul partner.

Scorpione: grazie a Marte, durante questa settimana, ritroverete delle nuove energie, mentre Mercurio vi renderà più forti e comunicativi e vi farà primeggiare nel lavoro.

Sagittario: Venere vi sarà amica e vi aiuterà a sentirvi più belli e affascinanti. Attenzione a Mercurio, però, che potrebbe provocarvi un pò troppo. Cercate di non cadere in trappola.

Capricorno: accoglierete l’ingresso di Marte nel vostro segno che si unirà a Saturno e a Giove. Sarete pieni di energia e molto attraenti.

Acquario: con Venere in buon aspetto l’amore sarà per voi davvero fantastico in questi giorni.

Pesci: Mercurio sarà dalla vostra parte e vi sosterrà sul posto di lavoro e in tutto ciò che vorrete fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *