Il paradiso delle signore: anticipazioni trame 24-28 febbraio 2020

Il paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 24 al 28 febbraio 2020

lunedì 24 febbraio 2020

Umberto convoca Marta per dare a lei e a Riccardo una cattiva notizia. Il Commendatore non può nascondere ai figli che la Banca Guarnieri non può più camminare. Umberto si fa prendere da uno scatto di gelosia al Circolo e si scontra con Achille Ravasi.

 

martedì 25 febbraio 2020

Armando non convince Antonio che guarda con sospetto Ferraris. Il capo magazziniere sembra far parte della famiglia Amato. Agnese, intanto, prova a togliersi la fede e, nel tentativo di farlo, si fa male a un dito. Agnese riceve una visita da Armando. Quest’ultimo, si imbatte poi in Antonio il quale lo intima, approfittando del momento fragile della signora Amato.

mercoledì 26 febbraio 2020

La decisione di vendere Villa Guarnieri sembra essere stata presa. In previsione di questo evento epocale per la famiglia milanese, Umberto sprona Adelaide e Riccardo a dividersi oggetti e mobili. Armando, invece, decide che sia meglio fare un passo indietro nei confronti di Agnese. Dopo l’incontro con Antonio vuole allontanarsi dalla signora Amato. Quest’ultima, però, non sapendo niente dello scambio tra i due, non capisce il motivo di tanta freddezza.

giovedì 27 febbraio 2020

Adelaide si prepara per lasciare Villa Guarnieri. La vendita sembra ormai destinata a diventare realtà ma Riccardo ha una geniale idea per salvare l’immobile della famiglia. Agnese attraversa un momento di debolezza e si mostra disponibile nei confronti di Armando ma lui si rifiuta. Silvia è sempre più tormentata dai suoi errori passati e, non riuscendo a far pace con la sua coscienza, scrive una lettera a Luciano.

venerdì 28 febbraio 2020

Antonio, cambia idea su Armando, si scusa con Ferraris e lo invita a prendersi cura di Agnese. La nuova linea di cosmetici è un successo e Vittorio ringrazia le Veneri per aver contribuito. Adelaide compra Villa Guarnieri ma deve tornare a vivere sotto lo stesso tetto di Umberto. Riccardo chiede un appuntamento ad Angela ma un imprevisto fa saltare tutti i piani. Clelia va nell’ufficio di Luciano per recuperare un giocattolo di Carletto, così trova la lettera di Silvia e scopre la verità su chi è il padre di Federico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *