L’amica geniale 2, trama seconda puntata: Lila e Lenù vanno a Ischia

L’amica geniale- Storia del nuovo cognome: anticipazioni di oggi

Tornerà, dopo lo splendido esordio della scorsa settimana, anche questo lunedì la fiction L’amica geniale- Storia del nuovo cognome tratta dal secondo romanzo della tetralogia di Elena Ferrante. Ecco allora la trama e anticipazioni della terza e della quarta puntata de L’amica geniale 2- Storia del nuovo cognome.

 

Nel primo episodio di oggi, dal titolo “Scancellare“, Lila inizia il suo lavoro presso la nuova salumeria del marito e, come al solito, mostra il suo carattere indomabile e forte. Intanto continuano le discussioni con Stefano e i Solara, perché è stato deciso che la foto di Lila in abito da sposa e con indosso le scarpe sarà esposta nel nuovo negozio di calzature a Piazza dei Martiri.

Nella seconda puntata di stasera, intitolata “Il bacio“, viene organizzato in fretta e furia il matrimonio tra Rino, il fratello di Lila, e Pinuccia, la sorella di Stefano, perché la ragazza è incinta e questo causa proprio una discussione tra Lila e il marito, perché lui scopre che la moglie ha lasciato loro casa libera. Intanto, Lila, ha difficoltà con la gravidanza e il medico le consiglia di andare a fare dei bagni al mare per rimettersi in forze, dato che è troppo magra e fragile. La ragazza va così a Ischia in compagnia della madre Nunzia, della stessa cognata Pinuccia e di Lenù. Sull’isola, le tre, fanno amicizia con Nino Sarratore e il suo amico Bruno.

L’appuntamento con le due nuove puntate della fiction è a questa sera, su Rai Uno, a partire dalle 21:25.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *