Un posto al sole: anticipazioni trame 24-28 febbraio 2020

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 24 al 28 febbraio 2020

lunedì 24 febbraio 2020

Aumentano i dubbi sulle possibili responsabilità di Marina, mentre Ferri non smette mai di sostenerla. Intanto, Arianna e Andrea si preparano alla partenza per il Madagascar e questo viaggio per l’adozione comporterà una temporanea riorganizzazione nella gestione del Vulcano.

 

martedì 25 febbraio 2020

Alberto è entusiasto di continuare a gettare fango su Marina. Allo stesso tempo Fabrizio, turbato dall’angoscia della donna, risponde all’uomo con un gesto inaspettato. Per una serie di sfortunate coincidenze, Leonardo continua a conquistare punti con Serena, mentre Filippo continua a perderne. Infine, Patrizio è vittima di un inatteso ma gradito scherzo di carnevale che gli cambia l’umore.

mercoledì 26 febbraio 2020

Aumenta la tensione tra Serena e Filippo, cosa che incoraggia Leonardo a sedurre la ragazza di cui è perdutamente innamorato. Intanto Patrizio sospetta che un importante critico gastronomico sia venuto a recensire la sua cucina.

giovedì 27 febbraio 2020

Clara vuole interrompere la sua gravidanza. Marina non ha chiara la situazione che la sta riguardando, mentre Ferri comprende all’improvviso il vero motivo per cui la donna ha deciso di chiudere la sua relazione con Rosato. Dopo un ulteriore momento di vicinanza con Leonardo, Serena deve affrontare le sue paure e ascoltare i suoi sentimenti.

venerdì 28 febbraio 2020

Alberto gestisce le prime difficoltà economiche, invece Clara decide di recarsi in ospedale. Le cose si fanno dure anche per Niko, che per sua sfortuna inizia ad aiutare Guido a svuotare la sua cantina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *