Oroscopo di oggi martedì 18 febbraio: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 18 febbraio 2020 segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di oggi martedì 18 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie ai consigli della Luna riuscirete a superare il blocco che vi causano alcuni pianeti che avete in quadratura.

Toro: le stelle durante la giornata di oggi vi renderanno più coraggiosi e più spregiudicati del solito e sfrutterete questa cosa sul posto di lavoro.

Gemelli: grazie a Mercurio oggi riuscirete a mettere ordine nelle vostre cose prima di agire.

Cancro: durante questi martedì avrete a che fare con ben 5 pianeti che vi sono in opposizione. Questo però vi darà il giusto “carburante”, per agire.

Leone: oggi potrete contare sulla Luna, che i affascinerà, vi aprirà gli occhi e non vi farà stare con le mani in mano.

Vergine: durante la giornata di oggi vi dividerete tra le spinte entusiaste della Luna e un indeciso Mercurio.

Bilancia: in questo martedì le stelle vi spingono a ribellarvi perché molte di esse vi sono in opposizione e in quadratura.

Scorpione: durante la giornata di oggi troverete sempre le parole giuste e dovrete solamente ringraziare la Luna che è dalla vostra parte.

Sagittario: sarà meglio che assecondiate il Sole, oggi, e che siate più gentili con le persone che avete intorno, perché presto perderete il favore e l’amicizia di questa stella.

Capricorno: grazie all’arrivo della Luna dalla vostra parte in questo martedì vi sentirete pieni di energie e di voglia di fare.

Acquario: approfittate di questi ultimi giorni in cui avete il Sole nel vostro segno e in cui ricadono ancora i vostri compleanni, perché poi questa stella non vi illuminerà più.

Pesci: durante la giornata di oggi avrete a che fare con le sfide della Luna, ma questa non sarà una cosa necessariamente negativa, perché, anzi, avrete molta voglia di provare cose nuove.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *