Oroscopo domani Branko, 20 febbraio: segno per segno

Branko: oroscopo di domani 20 febbraio 2020

L’astrologo Branko, sul suo libro Calendario astrologico 2020 di Branko, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo di domani 20 febbraio 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: per voi non è mai davvero facile gestire gli influssi di Venere. Quindi sarà meglio che ascoltiate la Luna e la sua concretezza.

Toro: riuscirete a riappacificarvi con il vostro entusiasmo. Troverete quindi nuove energie per dedicarvi al lavoro.

Gemelli: vi verrà più voglia di farvi notare e di mettervi in gioco e anche la Luna vi aiuterà in questo.

Cancro: per non lasciarvi sopraffare dagli altri pianeti avete bisogno di maggiore concretezza e potrete quindi contare sul favore del Sole che vi è amico.

Leone: vi lascerete alle spalle l’opposizione del Sole e riuscirete quindi a vivere nuovamente con la stessa leggerezza e la stessa facilità con le persone che avete intorno.

Vergine: difficilmente potranno fermare la vostra voglia di mettervi in gioco e di condividere i vostri pensieri e le vostre idee.

Bilancia: con una Luna così non potrete mentire in alcun modo e quindi riuscirete a mettervi a nudo a causa delle influenze dell’opposta Venere.

Scorpione: con il Sole in una posizione a vostro favore potrete occuparvi di più delle cose che vi fanno divertire e stare bene.

Sagittario: il vostro lato concreto e responsabile spesso non vi piace e non vi fa sentire bene, ma dovrete vedere tutto questo con occhi diversi e con positività.

Capricorno: dovrete stare comunque molto attenti, perché potrete sentirvi facilmente in colpa.

Acquario: grazie al Sole avrete più fortuna, ma sarà meglio che vi riposiate.

Pesci: sarete pieni di energie, di entusiasmo e di voglia di fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *