Oroscopo internazionale Rob Brezsny settimana 20-26 febbraio 2020

Oroscopo settimanale internazionale Rob Brezsny: previsioni dal 20 al 26 febbraio 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 20 febbraio al 26 febbrai 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Secondo l’astrologo Rob Brezsny i tuoi presagi astrologici, trarranno beneficio dalla meditazione su queste domande nelle prossime settimane.

Toro: A suo avviso, sei pronto a generare una ricchezza di bellezza duratura nella tua sfera scelta. Esperimento proposto: considera la tua vita quotidiana come un progetto artistico.

Gemelli: Stai entrando in una fase in cui genererai buona fortuna per te stesso se pensi a pensieri profondi su come creare il tuo futuro.

Cancro: Una area della tua vita ha bisogno di un’esplosione di deliziosa ispirazione.

Leone: Sei in una fase in cui puoi accedere a molte informazioni utili e rivelazioni su come gestire abilmente le tue relazioni. È anche un buon momento per premiare e nutrire quegli alleati che ti hanno dato così tanto.

Vergine: Forse vivrete quantità extra di felicità domestica nei prossimi mesi. Potresti sentirti più a casa nel mondo che mai.

Bilancia: Secondo l’astrologo Rob Brezsny presto verrai testato. Quanta imperfezione c’è in te?.

Scorpione: Il comico di segno Scorpione John Cleese ha co-fondato la troupe Monty Python più di cinquant’anni fa e da allora ha generato un umorismo fantasioso. L’astrologo Rob Brezsny suggerisce di chiedere il suo consiglio mentre entri nella fase più creativa del tuo ciclo astrologico.

Sagittario: Anche se hai tutti gli amici e la stimolazione sociale di cui hai bisogno, è consigliabile fare viaggi ad ampio raggio nella tua immaginazione. È tempo di vagare e divagare nei regni interiori.

Capricorno: Nei giorni scorsi, nel tuo mondo potrebbe esserci stata meno di una quantità ideale di ragione e logica. Approfitta di questo periodo di grazia imminente.

Acquario: L’astrologo Rob Brezsny vede le prossime settimane come un momento eccellente per mettere in moto i piani che ti permetteranno di superare e curare quel problema.

Pesci: Se nella tua vita avessi mai raggiunto qualcosa, sarebbe quest’anno. E se questo è uno sviluppo che ti piacerebbe e su cui prosperare, le prossime settimane saranno forse un momento eccellente per stabilire le tue intenzioni e prendere misure audaci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *